Riprendere dopo venti anni…

MESSAGGIO SPECIFICO PER LARRIEU = = DA OGGI NON RIESCO PIÙ A MESSAGGIARE PRIVATAMENTE CON NICOLA, E MI APPARE SEMPRE UN AVVISO INIZIALE DI ERRORE, MA NON CAPISCO.... PERCHÉ SOLO CON NICOLA...? CERTO CHE SI PUÓ USARE L'EMAIL, MA ERA UNA VIA COMODA QUELLA DEI MESSAGGI PRIVATI.... USO COME ANTIVIRUS AVIRA E COME BROWSER FIREFOX, LA CONNESSIONE É VODAFONE, MA ANCHE CAMBIANDO CONNESSIONE IN ALTRA SEDE (STUDIO LONTANO 6 Km DA QUI) E CON ALTRO BROWSER LE COSE NON CAMBIANO..... PUOI DARMI UNA MANO...? GRAZIE
proverò a contattare il webmaster. Probabile che si sia generato un errore in quella chat. Perchè effettivamente accade solo a te e solo per i messaggi con Nicola. Davvero strano.
Comunque il mio suggerimento è quello di utilizzare sempre i messaggi pubblici per discutere. Magari togliendo i riferimenti troppo personali. Così aiutate la community ed eventuali futuri fruitori del forum che avranno bisogno di informazioni su un determinato argomento.
grazie :)
 
É evidente che ho problemi di accesso qui, perchè stamane avevo letto il messaggio di Larrieu sulla richiesta mia di aiuto, e ora non lo trovo + ... Veramente un mistero...
 
É evidente che ho problemi di accesso qui, perchè stamane avevo letto il messaggio di Larrieu sulla richiesta mia di aiuto, e ora non lo trovo + ... Veramente un mistero...
il webmaster mi comunica che è previsto un aggiornamento del software del forum entro luglio (massimo Agosto) il quale dovrebbe risolvere il problema.